La catena di destra funziona, Nwajei e Mena scatenati. Le pagelle di ParmaLive.com
Astaldi 6,5 - Presenza rassicurante tra i pali, incoraggia e si mostra sempre attento alle posizioni dei compagni in campo. Nulla può sul gol subito.
Mena 7,5 - Ottima prestazione sotto tutti i fronti: legge bene la gara e su quella fascia sfonda e si rende più volte pericoloso. Attento anche in fase difensiva.
Conde 7 - Solido in fase difensiva e preciso in costruzione. E' da lui che comincia l'azione che ha dato poi vita al primo gol. Si fa rivedere nuovamente in fase offensiva alla fine del primo tempo, sull'angolo battuto da Castaldo.
D'Intino 6,5 - Attento e concentrato fa pochi errori, affianca i compagni in difesa e smista buoni palloni. Puntuale in anticipo.
Castaldo 7 - Disciplina e precisione, con queste parole si può riassumere la prova del difensore gialloblù. Inoltre, i suoi calci d'angolo perfetti creano non pochi problemi alla retroguardia avversaria. Ciliegina sulla torta il gol che trova caparbiemente con un diagonale mancino.
Terrnava 7 - Grande punto di riferimento al centro del campo, non si risparmia nemmeno in fase offensiva. Il vero metronomo della squadra.
Nwajei 7,5 - Prestazione da applausi: è sua la firma sul primo gol allo scoccare del quarto d'ora e si prende gran parte del merito anche sulla terza rete. Aggressivo in ogni momento del gioco, aiuta anche in fase difensiva.
Coulibaly 6 - Mette muscoli al centrocampo, sfruttando la sua fisicità con un paio di recuperi decisivi. Impreciso però con il pallone tra i piedi.
Gemello 7 - Essenziale e d'impatto nei momenti giusti, si porta casa la firma sulla rete del secondo vantaggio ed è costantemente una spina nel fianco per la difesa avversaria.
Cardinali 6,5 - Ci mette carattere e personalità, oltre a tanto sacrificio: è lui ad offrire l'assist per Gemello.
Sartori 6 - Tocca diversi palloni anche se non è decisivo: tenta svariate volte, ma non riesce a finalizzare.
Konate 7 - Buono l'ingresso in campo, sfrutta le poche occasioni avute e si fa vedere partecipando all'azione sul terzo gol.
Plicco 7 - Entrato immediatamente in partita, confeziona buoni palloni per i compagni e spaventa il portiere biancorosso costretto a mettere i guantoni sul suo tiro.
Brekalo 6 - Buona prestazione, presente per i compagni, anche se meno incisivo rispetto ai due compagni subentrati.