Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia: "Verona fa parte della mia storia. Le 100 panchine? Una grande emozione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:51Interviste
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Pecchia: "Verona fa parte della mia storia. Le 100 panchine? Una grande emozione"

Durante il la conferenza di Parma-Verona, mister Pecchia ha parlato della sua esperienza in veneto e delle 100 panchine raggiunte col Parma. Queste le dichiarazioni: "Verona fa parte della mia storia. Le 100 panchine per me sono una grande emozione, stare in un club storico e glorioso come il Parma mi rende felice e sempre stimolato ad alzare il livello di prestazione, tutto l'ambiente mi spinge a farlo". 

Anche Mihaila raggiunge le 100 presenze, quanto sta pesando l'assenza del gol su di lui?
"Ha avuto un impatto straordinario sulla Serie A, restare a digiuno non è semplice per un giocatore offensivo ma ho grande fiducia in lui. Deve continuare a lavorare e imparare a gestire questi momenti, la via del gol è gratificante, deve insistere". 

Cosa vi ha lasciato la gara di San Siro?
"Un po' di tutto, chiaramente che si può fare sempre migliorare, che ci deve esser sempre l'intenzione di migliorare al di là dell'avversario. Le cose da fare sul campo dipendono da noi stesso, da quello che proponiamo, dall'atteggiamento, dalla mentalità. La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare ma il percorso va fatto su noi stessi". 

LEGGI QUI: LIVE! Pecchia: "Il Verona non è all'ultima spiaggia, serve il massimo dell'attenzione"