Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Fazzini domina a tutto campo. Ismajli tiene in piedi la difesa, le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Ultim'ora
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Fazzini domina a tutto campo. Ismajli tiene in piedi la difesa, le pagelle di ParmaLive.com

Vasquez 6.5 - Oggi viene chiamato a diversi interventi e risponde sempre presente, due volte su Bonny e una su una bella punizione di Bernabè. Serve una gran conclusione di Charpentier per fargli gol oggi, poi Bonny lo grazia su rigore.

Goglichidze 6 - Inizia con qualche difficoltà e diverse sbavature, poi sale alla distanza e riesce in diverse chiusure importanti.

Ismajli 6.5 - Gran partita del centrale dell'Empoli contro avversari scomodi. Fa una gran lotta con Bonny e poi viene chiamato a mettere una pezza dove non arrivano i compagni, facendolo sempre egregiamente.

Viti 6  - D'Aversa aveva detto non fosse al meglio, ma certamente non si vede oggi. Prestazione solida e attenta senza particolari errori.

Gyasi 6 - Corre per novanta minuti su e giù per la fascia e rincorre Valeri per tutto il campo. Si vede poco in avanti, ma fa il suo compito.

Grassi 6.5 - Prestazione di spessore e ordine davanti la difesa, senza particolari sussulti e senza errori. Si prende un giallo ed il tecnico lo richiama in panchina. Dall'80' Maleh - Sv

Anjorin 6.5 - Muscoli ed intelligenza tattica in mezzo al campo, tiene in piedi il centrocampo di D'Aversa quasi in solitaria. Dal 67' Henderson 6 - Si scalda sin dal primo minuto di partita ed entra solo nel momento più complicato della partita, con il Parma in pressione totale.  

Pezzella 5.5 - Fatica tanto quando deve correre verso la sua porta a difendere. Nel primo tempo Man non lo punta mai, nella ripresa Almqvist si e Pezzella soffre. Sul rigore lo svedese gli guadagna quindici metri in poco spazio.

Fazzini 7 - Che partita di questo classe 2003. Tocca un'infinità di palloni e ne sbaglia forse uno. Lotta, punta l'uomo e lo salta con regolarità, calcia quando deve e manda in porta i compagni, il tutto senza dimenticarsi di aiutare i compagni in fase difensiva. Dall'80' Haas - Sv

Solbakken 6 - Partita di alta intensità, corre e rincorre. Con la palla al piede non inventa nulla di esaltante, ma non compie nemmeno errori grossolani.

Colombo 6 - Tanto lavoro al servizio della squadra, fa a sportellate con tutti e prova a tenere tutti i palloni possibili. Non ha mai l'occasione per calciare in porta. Dal 67' Pellegri 5.5 - Entra in un momento difficile, ma non riesce ad aiutare la squadra. Delprato e Balogh fanno la voce grossa e gli lasciano le briciole.