Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: Cancellieri vince il ballottaggio con Mihaila. Coulibaly titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:37Primo piano
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: Cancellieri vince il ballottaggio con Mihaila. Coulibaly titolare

E' tutto pronto per il fischio d'inizio di Parma-Empoli. Tra meno di un'ora le due squadre si daranno battaglia sul manto erboso del Tardini, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:

Nessuna sorpresa nell'undici scelto da mister Pecchia. Davanti a Suzuki confermata l'ormai inamovibile coppia Delprato-Balogh. A destra torna dalla squalifica Coulibaly e si riprende il posto, mentre a sinistra c'è Valeri. In mediana Bernabé e Sohm, con Hernani avanzato in posizione di trequarti. Sulla destra torna titolare Man, mentre a sinistra l'ex Cancellieri vince il ballottaggio con Mihaila. Unica punta Bonny. 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara.
Allenatore: Fabio Pecchia.

D'Aversa conferma l'undici di settimana scorsa, con l'unico cambio in attacco, dove Solbakken giocherà in coppia con Colombo. Davanti a Vasquez tocca a Goglichidze, Ismajili e Viti. In mediana Grassi, con Fazzini e Anjorin in posizione avanzata. Largo a destra Gyasi a tutta fascia, a sinistra invece c'è Pezzella. In attacco Solbakken agirà a supporto di Colombo.

EMPOLI (3-1-4-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Grassi; Gyasi, Anjorin, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo.
A disposizione: Seghetti, Brancolini, Henderson, Sambia, Pellegri, Cacace, Belardinelli, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konate, Maleh.
Allenatore: Roberto D’Aversa