Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Verso Parma-Empoli: Pecchia riabbraccia Benedyczak, D'Aversa perde EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 20:05Primo piano
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Parma-Empoli: Pecchia riabbraccia Benedyczak, D'Aversa perde Esposito

Sta per tornare il campionato, con il Parma atteso dal match contro l'Empoli, formazione allenata dall'ex di turno Roberto D'Aversa. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle due squadre:

LE ULTIME DA PARMA - Non sembrano esserci grandi possibili sorprese in casa Parma, con Pecchia che riesce a recuperare Estevez e soprattutto Benedyczak, ma probabilmente solo per la panchina. Torna anche Coulibaly, di rientro dalla squalifica. Così, davanti a Suzuki, agiranno Coulibaly e Valeri sulle fasce, con Delprato e Balogh in mezzo. In mediana confermati Bernabé e Sohm, con Hernani in posizione avanzata dietro la punta centrale. Largo sulla destra Man, mentre a sinistra Cancellieri sembra favorito su Mihaila e Almqvist. In attacco come al solito ci sarà Bonny. Non ci sono tra i convocati Osorio e i lungodegenti Circati e Kowalski, oltre a Cyprien, escluso dalla lista Serie A per motivi societari.

LE ULTIME DA EMPOLI - D'Aversa sembra intenzionato a schierare una formazione molto simile a quella della scorsa settimana contro l'Empoli, ma non sono da escludere possibili scelte a sorpresa in vista del prossimo match contro l'Inter. In porta andrà il giovane Vasquez in porta, mentre davanti a lui sono sicuri del posto Ismajli e Goglichidze. Il terzo centrale potrebbe essere invece De Sciglio, visti i dubbi sull'impiego di Viti, che ultimamente ha saltato diversi allenamenti. Sulle fasce vanno verso la conferma Gyasi e Pezzella, mentre in mediana ci sarà l'ex crociato Grassi in compagnia di uno tra Anjorin e Henderson (favorito il primo). In attacco Esposito non ce la fa: ci sarà dunque Solbakken assieme a Fazzini, alle spalle dell'unica punta Colombo. Maleh e Pellegri saranno convocati ma non dovrebbero essere rischiati, mentre Zurkowski non è ancora pronto.