Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Lecce, Gotti: "Doveva essere una gara di gestione. Krstovic? Poco lucido"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:49Ultim'ora
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Lecce, Gotti: "Doveva essere una gara di gestione. Krstovic? Poco lucido"

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha commentato il pareggio contro il Parma in conferenza. Queste le sue parole riportate da TMW: “Ci sono stati ribaltamenti di fronte e occasioni da una parte e dall’altra. Non possiamo parlare di peccati di gioventù, Guilbert si fa espellere ma non è un ragazzo, lo stesso vale per Ramadani e la sua uscita. Krstovic alla fine è arrivato cotto e non è riuscito a sfruttare le occasioni”.

La gestione della gara:
“Nel primo tempo abbiamo fatto delle cose da Lecce, poi all’inizio del secondo siamo rimasti in dieci ed è iniziato un altro film, che ci ha visto cercare di gestire la partita in dieci contro undici. Doveva essere una partita di gestione per chiudere la partita sul finale. Abbiamo avuto occasione di farlo”.

La prestazione di Dorgu è sicuramente un aspetto positivo.
“Dorgu ha giocato in tante posizioni, di sicuro ci godiamo un giocatore forte, molto forte, che ha la possibilità di fare una grande crescita”.

Gli errori di Krstovic?
“Quella di Krstovic è la testardaggine di un attaccante che si spende molto per la squadra. Mi dispiace non abbia dato quel pallone a Pierotti, per me non è arrivato lucido”.

La sostituzione di Ramadani?
“Ha fatto un’ottima partita. Mi era sembrato fosse andato un po’ troppo in trance agonistica. La temevo considerando il giallo. Con Rafia volevo più gestione”.