Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Parma femminile
Femminile, Colantuono: “Cambi decisivi, lo abbiamo visto con il Parma maschile. Soddisfatto della vittoria"
Oggi alle 17:36Parma femminile
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Femminile, Colantuono: “Cambi decisivi, lo abbiamo visto con il Parma maschile. Soddisfatto della vittoria"

Arrivano altri tre punti per il Parma femminile, vincente con la Vis Mediterranea per 6-0. Apre le danze Rizza al 15’, seguono poi le reti di Kajzba, Distefano, Rognoni, che sigla una doppietta, e Mounecif. Mister Salvatore Colantuono può essere più che soddisfatto. Ecco le su parole: “Soddisfatto del risultato, ma soprattutto del grande pubblico presente.” 

Mister può ritenersi soddisfatto o no?
“Certo, bisogna essere soddisfatti, in particolare perché c’è grande affluenza di pubblico nonostante siamo alle prime partite. Sono molto felice anche del fatto che abbiamo una squadra molto giovane, lo testimoniano le tre ragazze in attacco che insieme fanno 64 anni.” 

Ancora una volta gol dalle subentranti, sia Rognoni che Mounecif:
“Sì, ormai non è una novità, un esempio è il Parma maschile che ha segnato con due ragazzi dalla panchina, ormai il calcio sta andando in quella direzione. Si segnano quasi sempre gol negli ultimi minuti, questo dimostra come i subentranti siano fondamentali.”