Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Becali: "In settimana sarò a Parma. Tra un paio di giorni Man e Mihaila rinnovano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 16:19News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Becali: "In settimana sarò a Parma. Tra un paio di giorni Man e Mihaila rinnovano"

Sembra ormai chiusa la lunghissima trattativa per i rinnovi di Dennis Man e Valentin Mihaila. Dopo mesi di incontri, il blitz a Colonia di Roel Vaeyens per incontrare l'agente dei giocatori sembra aver portato ad un'imminente fumata bianca. A confermarlo è proprio il procuratore Becali, che durante la trasmissione Liga Digisport ha annunciato che nei prossimi giorni sarà a Parma per chiudere la trattativa: 

"Non vado alla partita contro l'Olanda, ci va mio fratello. Ho impegni di lavoro, probabilmente sarò a Parma. I ragazzi sono vicini al prolungamento con il Parma. E' stato un polverone perché i giocatori hanno chiesto delle somme, volevano delle clausole. Stiamo lavorando a questi contratti da due mesi. Domani o dopodomani chiudiamo la sarabanda.

Ho anche incontrato il Borussia Dortmund, con il signor Waske (ndr, l'amministratore delegato del Borussia), a Madrid. Mi ha detto che c'era interesse per Man, non ha più insistito, ma era nella loro lista. Per il Dortmund 15-16 milioni non erano un problema e quella era la cifra che il Parma mi aveva detto di volere, nel caso non avessimo trovato un accordo sul rinnovo".