Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: il Parma si muove per Cambiaghi, ma c'è concorrenza. Corvi verso Pescara?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 19:00Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: il Parma si muove per Cambiaghi, ma c'è concorrenza. Corvi verso Pescara?

Altra giornata interlocutoria sul mercato per i colori gialloblu. Il Parma ha mosso passi concreti verso Nicolò Cambiaghi, ma la concorrenza è tanta ed agguerrita. Per Edoardo Corvi si muove il Pescara, mentre su Mattia Felici ora è forte il Sassuolo. Tramonta anche l'idea Cragno.

CAMBIAGHI, OFFERTA CROCIATA. MA LA LAZIO FA SUL SERIO - Nicolò Cambiaghi e i passi concreti del Parma. L'Atalanta chiede circa 7 milioni per il cartellino dell'esterno ed il Parma si sarebbe seduto interessato al tavolo delle trattative e potrebbe investire la cifra per arrivare alla fumata bianca in tempi rapidi, secondo Alfredo Pedullà. Ma anche la Lazio si starebbe muovendo, proponendo uno scambio con un altro obiettivo crociato, Matteo Cancellieri.

TRAMONTANO LE IDEE FELICI E CRAGNO - Su Mattia Felici, esterno della FeralpiSalò classe 2001, ora si sta muovendo con forza il Sassuolo, alla ricerca di colpi per la prossima Serie B. Alessio Cragno invece non dovrebbe muoversi da Monza: resterà a fare il primo portiere dopo l'addio di Di Gregorio. Tramontano così due idee crociate delle scorse settimane.

SU CORVI IL PESCARA - Secondo SportParma, per Edoardo Corvi potrebbe aprirsi la possibilità Pescara, in Serie C. Gli abruzzesi stanno sistemando alcune situazioni societarie, poi partirà il mercato per affrontare al meglio il prossimo Girone B di Lega Pro. E così nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'affondo del Delfino per il portiere parmigiano.