Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Melli: "Bonny può dire la sua in Serie A, ma al momento non lo vedo titolare. Servono rinforzi in difesa"
giovedì 27 giugno 2024, 12:38News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Melli: "Bonny può dire la sua in Serie A, ma al momento non lo vedo titolare. Servono rinforzi in difesa"

La leggenda del Parma Sandro Melli è intervenuto quest'oggi in esclusiva ai nostri microfoni, concedendo un'intervista su diversi temi. Si è parlato anche di mercato, in particolare analizzando la situazione del reparto avanzato. Questo il suo pensiero sui tanti attaccanti accostati al Parma: "In società ci sono persone preparate che stanno valutando questi attaccanti. Tutto dipende, ovviamente, dalle ambizioni del club. Se dovessi fare un nome di un attaccante, direi Pohjanpalo".

Bonny potrebbe giocare da titolare in Serie A?
"Penso sia difficile che Bonny possa giocare da titolare come centravanti. Ho notato che Pecchia predilige fare ruotare i suoi giocatori, magari il giovane attaccante francese potrà riuscire a ritagliarsi un suo spazio. Molti giocatori del Parma, essendo molto giovani, hanno dei margini di crescita e possono migliorare. Ciò dipenderà da loro: da quanto riusciranno a maturare e diventare più competenti e competitivi". 

In quale reparto c'è urgenza di intervenire?
"La Serie B è diversa dalla massima serie, dunque penso che occorra intervenire in ogni reparto. In particolar modo penso che la difesa abbia più bisogno di rinforzi".

LEGGI QUI - Melli: "Ricordo l'emozione dell'ingresso a Wembley. Un nome per l'attacco? Pohjanpalo"