Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Lazio, Pellegrini a LSC: "Abbiamo perso palloni sanguinosi. L'aspetto mentale..."
ieri alle 23:42News
di Ludovica Lamboglia
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Pellegrini a LSC: "Abbiamo perso palloni sanguinosi. L'aspetto mentale..."

Luca Pellegrini ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto dopo aver fornito oggi contro il Parma il terzo assist consecutivo in stagione: “La cosa positiva è di non aver mollato, abbiamo rischiato anche di vincerla. Dobbiamo tenerci le cose positive che non sono molte di questa partita. siamo a due punti dal quarto posto, mancano 4 partite, uno scontro diretto. Dobbiamo guardare avanti con fiducia. Il gol arrivato nel secondo tempo nei primi minuti è stata più l’incazzatura per il primo non giocato così, il secondo tempo è stato positivo, il gol poi a freddo è stata una situazione rocambolesca. Non deve ricapitare, ma nell’approccio abbiamo reagito bene dopo il gol a freddo, ci lascia l’amaro in bocca il primo.

Terzo assist di fila? Ci sono periodi in cui metti una palla e va dentro, altri in cui ne metti 10 e non va. Nel calcio tutto va a seconda del risultato finale e statistiche. Se può essere una cosa positiva il terzo assist consecutivo viene macchiato da questo risultato un po’ così. Avrei preferito non contribuire al gol ma portare a casa i tre punti.

Nel primo tempo abbiamo perso palloni centralmente, dobbiamo leggere la partita quando ci siamo dentro, ci aspettavano bassi, non vedevano l’ora di prendere questi palloni filtranti, abbiamo subito troppe ripartenze e loro hanno preso fiducia. L’aspetto mentale è stato sbagliato, nel primo tempo abbiamo vinto poche seconde palle, loro ci allungavano ed erano molto compatti. Troppi palloni sanguinosi in campo persi”.