Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma, Chivu a Dazn: "Pensavamo di portarla a casa, poi è entrato Pedro..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:31News
di Lavinia Saccardo
per Lalaziosiamonoi.it

Parma, Chivu a Dazn: "Pensavamo di portarla a casa, poi è entrato Pedro..."

Nel post partita di Lazio - Parma, terminata 2-2, l'allenatore degli emiliani Cristian Chivu, ha parlato così ai microfoni di Dazn del match dell'Olimpico:

"Ondrejka? Lo vediamo lavorare tutti i giorni, oggi per l'assetto tattico per quella che era la nostra proposta offensivo pensavamo fosse la cosa migliore. Sapevamo quello che ci può dare tra le linee, per l'energia, il palleggio. Sono contento per lui, si merita questi due gol, speriamo che continui così.

A me fa piacere aver visto una squadra arrabbiata nello spogliatoio, pensavamo di portarla a casa e lo meritavamo. Siamo stati oridinati, abbiamo sfruttato le qualità che abbiamo, ma la Lazio ti mette in difficiltà, poi è entrato Pedro che fa la differenza, ci ho giocato contro quindici anni fa. Sono contento di come hanno reagito i miei ragazzi, anche per i pochi cambi che avevamo. Si chiude un mese difficile per noi, Inter, Fiorentina, Juve e Lazio le abbiamo affrontate, ma abbiamo il rammarico di non aver portato via qualcosa in più, abbiamo fatto sei punti con loro.

HHo dei bravi ragazzi che si mettono a disposizione delle nostre richieste. Uomini veri che avevano voglia di superare questo momento, questa squadra può e deve fare di più. Un derby questa sera? Per fortuna non penso all'avversario che affronto, ma alla mia squadra. Penso solo ad allenare e fare le scelte giuste quando i miei ragazzi hanno bisogno".