Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Copertina
Pecchia: “Gara equilibrata, noi poco precisi sotto porta”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:09Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Pecchia: “Gara equilibrata, noi poco precisi sotto porta”

Sconfitto al Ferraris il Parma dal Genoa. In sala stampa ha parlato il tecnico degli emiliani Fabio Pecchia: "Una rete ha spostato gli equilibri della gara ed ovviamente pure le prospettive. L'incontro è stato equilibrato. Nel primo tempo potevamo far male al Genoa, ripresa più equilibrata. Torniamo a casa con l'amaro in bocca". Una partita in cui è mancata la qualità: "Ci abbiamo provato, ci è mancato il palleggio dentro il campo. Il Genoa aveva forza ed energia. Con maggior qualità potevamo sfruttare meglio certe occasioni".

In area di rigore ci sono state situazioni non chiare. Il tecnico del Parma non va oltre dicendo solo che: " Preferisco non parlare dell'arbitro". Sono state create comunque poche opportunità per segnare: "Occorre intanto centrare la porta. Di opportunità e abbiamo avute ma dobbiamo migliorare nella precisione. Ci vuole maggiore attenzione". Su Almqvist: "Si alzava molto Martin ma il suo modo di stare in campo mi è piaciuto. Bene il fatto che abbia cercato sempre di saltare l'avversario diretto".

Una sconfitta che lascia: "L'amaro in bocca per come è venuta ed in più abbiamo perso Balogh. Tante cose sono state positive e dovremo essere bravi a riproporle fin dalla prossima gara". Grande impatto di Vieira al Genoa: "Occorre fargli i complimenti per come ha impattato in questa squadra". Bonny e Cancellieri in ombra: "Questa è la Serie A. Da Cancellieri ci aspettiamo di più ". Infine su Balogh: "È uscito per un problema muscolare".