Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie C
Marcon fra passato e presente: "Entella, la mia rivincita. Palermo? Bestia nera ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Marcon fra passato e presente: "Entella, la mia rivincita. Palermo? Bestia nera ai playoff"

Nel corso della scorsa estate si è chiusa l'avventura di Ivan Marconi a Palermo. Un'esperienza, quella del difensore classe 1989, durata quattro anni e oltre cento presenze in rosanero, della quale il giocatore bresciano è tornato a parlare nel corso dell'intervista concessa al Giornale di Sicilia. Il primo tema, però, è quello della promozione in Serie B appena ottenuta con la maglia della Virtus Entella.

"È stata una vittoria ottenuta nei mesi e a livello personale è una rivincita contro chi magari pensava che alla mia età ero nella fase calante della carriera. Probabilmente non eravamo i favoriti, ma già prima di iniziare il ritiro avevo avuto la percezione che stavamo facendo le cose fatte bene".


Spazio, poi, al suo pensiero sull'attualità dei rosanero: "Con il mercato di gennaio la squadra è cresciuta ulteriormente. Basta un piccolo fiammifero per incendiare una piazza intera, penso che ia playoff nessuna squadra abbia voglia di affrontare il Palermo".