Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Dionisi nuovamente in discussione: ma Cosenza sarà davvero l'ultima chanceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
martedì 18 febbraio 2025, 10:49Serie B
di Claudia Marrone

Palermo, Dionisi nuovamente in discussione: ma Cosenza sarà davvero l'ultima chance

Un momento delicato per il Palermo, che, allo stato attuale, è nono in classifica e quindi fuori dai playoff. Il pareggio di domenica contro il Mantova, raggiunto in extremis, ha fatto rumoreggiare il 'Barbera', che ha nuovamente chiesto la testa di mister Alessio Dionisi, che è stato effettivamente nuovamente messo in discussione dal club: fiducia a tempo per il tecnico, ancora una volta.

Come infatti si legge sul Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, "dopo una lunga mattinata di confronti e telefonate, anche con Manchester, il Palermo ha deciso di andare avanti con Alessio Dionisi. Ma stavolta la delicatissima gara di domenica a Cosenza, sul campo dell'ultima in classifica ma contro un tipo di avversario che i rosa hanno sempre sofferto, sarà davvero l'ultima possibilità di invertire il trend per l'allenatore toscano". Da sottolineare, però, che, sempre come riferisce il quotidiano, la squadra sarebbe assolutamente dalla parte dell'allenatore.


Ricordiamo intanto che, sulla sua posizione, il trainer toscano si era così espresso dopo il weekend: "Se mi sento in bilico? Da quattro mesi sembra che sia così. Io rispondo per le prestazioni, quello dell'allenatore è un mestiere precario: non sono contento, ma sono sereno. Oggi (ieri, ndr) non mi sono piaciuti i primi dieci minuti del primo tempo e i primi dieci della ripresa, il resto mi è piaciuto parecchio".