Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
Giornale di Sicilia - Palermo, tanti cocci da sistemare. Ma gli alibi adesso sono finitiTUTTO mercato WEB
Dionisi
© foto di Federico Serra
lunedì 24 marzo 2025, 10:15Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia - Palermo, tanti cocci da sistemare. Ma gli alibi adesso sono finiti

"Palermo, tanti cocci da sistemare. Ma gli alibi adesso sono finiti", scrive il Giornale di Sicilia. 

Come si legge nell'articolo di Luigi Butera, da Manchester è arrivata una scelta chiara: meglio continuare con chi si conosce piuttosto che rischiare con figure esterne, definite «perfetti sconosciuti».

Una decisione dettata forse anche dal ricordo recente: esattamente un anno fa, Corini fu esonerato nello stesso periodo, ma il subentrante Mignani non riuscì a migliorare la rotta. Stavolta si va avanti con Dionisi, pur consapevoli che la situazione è tutt’altro che serena.

I cocci da raccogliere sono tanti - evidenzia Butera sulle colonne del Giornale di Sicilia - e in questi giorni di sosta si sta cercando di ricomporli. L’arrivo di Galassi, emissario della proprietà, è un segnale concreto: la dirigenza non è affatto soddisfatta dell’andamento della stagione. Gli investimenti, tra estate e inverno, sono stati importanti, ma a otto giornate dal termine il Palermo è fuori dalla zona playoff. Galassi ha incontrato squadra e tecnico, ribadendo un concetto chiaro: da Manchester si aspettano la qualificazione ai playoff e una presenza determinante nella fase finale del campionato. Poi si tireranno le somme. E se l’esito sarà fallimentare, a rischiare il posto non sarà solo Dionisi, ma anche diversi giocatori e dirigenti.