Giornale di Sicilia - Palermo, Gardini: "Consapevoli di vivere un momento non positivo, accettiamo le critiche. Competenza, credibilità e coerenza i pilastri per riportare in alto il club. Grazie ai giornalisti"
In occasione della festività di Santa Lucia, il Palermo ha rinnovato la tradizione del brindisi natalizio con i giornalisti. L’evento - scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia - è stato un momento conviviale in cui la dirigenza del club, rappresentata dall’amministratore delegato Giovanni Gardini e dal direttore sportivo Morgan De Sanctis, ha avuto l’opportunità di confrontarsi con gli operatori dell’informazione presenti.
BILANCIO - «È inutile che ci nascondiamo, non è un momento positivo per noi, ne siamo altamente consapevoli», ha detto l'ad Gardini.
LINEE GUIDA PER IL FUTURO - «Siamo responsabili e accettiamo tutte le critiche per i risultati che, in questo momento, non ci stanno dando ragione. Tuttavia, siamo convinti di avere tre basi fondamentali: competenza, credibilità e coerenza. Su questi tre pilastri fondiamo il nostro credo per portare il Palermo più in alto possibile. Sappiamo dove dobbiamo arrivare e continuiamo a credere in quello che facciamo».
MESSAGGIO AI GIORNALISTI - «Vi ringraziamo per tutto quello che fate. Voi siete l’altoparlante di ciò che succede. Possiamo essere d’accordo o no, ma il rispetto per il vostro ruolo e le vostre competenze non viene mai meno. Forza Palermo sempre», ha concluso Gardini.