Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
Giornale di Sicilia - Ai margini o a singhiozzo. Chi può lasciare il Palermo a gennaioTUTTO mercato WEB
Buttaro
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 08:59Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia - Ai margini o a singhiozzo. Chi può lasciare il Palermo a gennaio

"Ai margini o a singhiozzo. Chi può lasciare il Palermo a gennaio”, scrive il Giornale di Sicilia

Il Palermo si avvicina alla finestra di mercato di gennaio con diverse riflessioni da fare - si legge - specialmente riguardo ai giocatori che, pur essendo stati inizialmente considerati elementi di valore, non sono riusciti a ritagliarsi uno spazio stabile in campo [...]. 

Il ruolo del portiere è l’unico che non presenta problematiche: Desplanches ha mantenuto la titolarità, complice anche l’infortunio di Gomis, e Sirigu, arrivato come esperto di supporto, si è adattato a questo ruolo secondario [...].

In difesa - continua il Giornale di Sicilia -  alcuni elementi sono praticamente assenti dalla formazione titolare. Buttaro e Peda, per esempio, hanno raccolto solo pochi minuti complessivi [...]. La scarsa fiducia del tecnico nei loro confronti rende probabile un loro trasferimento a gennaio, possibilmente verso club dove possano avere più spazio.

Lucioni e Saric sono stati penalizzati da problemi fisici, mentre Vasic, che era stato un investimento importante per il club, è stato relegato principalmente in panchina [...]. In attacco, Di Mariano e Appuah si trovano in situazioni differenti: Di Mariano, spesso superato nelle scelte da Di Francesco, è sceso in campo solo in una delle ultime quattro partite, mentre Appuah non ha ancora convinto del tutto Dionisi [...].