TUTTO mercato WEB
MdP - Cittadella, Pandolfi: "A Palermo vittoria di cuore. In certi stadi le motivazioni vengono da sole"
«A Palermo abbiamo mangiato una pizza assieme per festeggiare i tre punti, sempre allo stesso locale, poi subito testa alla prossima partita. Quando giochi in ambienti caldi come il Barbera le motivazioni vengono fuori da sole: il Cittadella ha disputato una grande prova collettiva, di cuore. Coincidenza vuole che abbia fatto gol allo scadere, come un anno fa e come successe quando giocavo alla Turris. Dedico il gol alla mia famiglia e al mio agente, che mi hanno sempre sostenuto e ripetuto che l’occasione prima o poi sarebbe arrivata». Così, dalle colonne de il Mattino di Padova, Luca Pandolfi, attaccante del Cittadella e autore della rete decisiva al 'Barbera'.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano