Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
CorSport - Esame Possanzini. Il Palermo è caricoTUTTO mercato WEB
Dionisi
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 ottobre 2024, 11:45Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

CorSport - Esame Possanzini. Il Palermo è carico

“Esame Possanzini. Il Palermo è carico”, titola il Corriere dello Sport. 

Il Palermo si prepara a un’attesa trasferta a Mantova. Un’occasione speciale - si legge - che richiamerà molti tifosi siciliani pronti a sostenere la squadra, desiderosi di vedere una prestazione all’altezza, specialmente dopo l’ultima vittoria contro la Reggiana. Alessio Dionisi ha sottolineato la necessità di mantenere lucidità per evitare cali dopo i successi, e la sfida contro il Mantova rappresenta una prova di continuità.

Sul fronte avversario, il Mantova, allenato da Davide Possanzini (ex Palermo sia come giocatore sia come vice allenatore di De Zerbi), promette un gioco frizzante e senza paura. Tra i giocatori del Mantova, Leonardo Mancuso spicca per i suoi trascorsi recenti e i ricordi dei tifosi rosanero (4 gol al Barbera nella scorsa stagione). Sul fronte formazioni, Dionisi sembra orientato a confermare Ceccaroni come terzino sinistro e punta sul giovane Gomes come play, mentre la decisione finale su Verre dipenderà dalla sua condizione fisica.

Per quanto riguarda gli infortuni - continua il Corriere dello Sport - Brunori resterà fuori a causa di un edema al tallone, ma potrebbe rientrare per la sfida con il Cittadella. Anche Baniya, a causa di un trauma distorsivo, e Sirigu, per via di uno stato febbrile, non saranno disponibili. Henry e Insigne sono confermati in attacco, con Di Mariano probabile titolare al posto di Di Francesco.