Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / News
Matteoli ad Area di Rigore: "Caprile ha grande personalità, Gaetano non ha trovato gli equilibri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Matteoli ad Area di Rigore: "Caprile ha grande personalità, Gaetano non ha trovato gli equilibri"

Gianfranco Matteoli è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Area di Rigore" e si è soffermato su diverse tematiche, tra cui sulla scoperta di Barella e anche il momento attraversato dal Cagliari. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Barella? E' stato con me da bambino, l'ho conosciuto che aveva 4 anni perché io sono molto amico dello zio. Poi lo abbiamo portato al Cagliari, ha iniziato la sua trafila. Aveva questa personalità da bambino come adesso. Non voleva mai perdere, poi madre natura lo ha dotato di grandi qualità e questa grande personalità che gli permette di giocare senza problemi ovunque. Lo sento ancora? Non mi piace rompere le scatole a nessuno, sono particolare da questo punto di vista.

Cagliari? Secondo me è una società che rappresenta la Sardegna, nasce così. Con Giulini non ho grandi rapporti, ma devo dire che in tutti questi anni ha investito parecchi soldi. L'errore è che magari non sono riusciti a scegliere dei giocatori importanti e seconde me devi azzeccare i giocatori, devi far giocare i giovani. Gaetano? Quest'anno ha avuto qualche problema, purtroppo ogni annata è diversa. Bisogna anche trovare certi equilibri e lui quest'anno non li ha trovati tanto.

Caprile? Lui sta facendo molto bene, secondo me è importantissimo. Ha fatto delle partite straordinarie e delle grandi parate: ha grande personalità e lo dimostra. Chi vuole arrivare a grandi livelli deve fare questo tipo di percorso.

Primavera del Cagliari? Non lo seguo molto. Una volta uscito fuori ho fatto altro. Sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, è sempre un prestigio vincere la competizione".