Salernitana, tegola Njoh e Dalmonte: le ultime dall'infermeria
La Salernitana ha effettuato stamani l’ultimo allenamento nel proprio centro sportivo, prima della partenza anticipata per l’Emilia. Sabato c’è la sfida sul campo del Sassuolo (ore 15) e i granata si sono ritrovati al Mary Rosy per una seduta tattica agli ordini di mister Colantuono. Nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro pre-partita.
Ajdin Hrustic è rientrato dopo gli impegni con la Nazionale australiana e ha lavorato regolarmente in gruppo. Luigi Sepe si è allenato con i compagni. Lavoro in palestra e fisioterapia per Giulio Maggiore e Franco Tongya. Ernesto Torregrossa prosegue il suo percorso di recupero personalizzato.
Nicola Dalmonte e Lilian Njoh si sono sottoposti a indagini diagnostiche presso il Centro Polidiagnostico Check Up. Nel caso dell’attaccante, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale destro. L’esterno sinistro francese, invece, ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro. Entrambi i calciatori hanno già cominciato il percorso fisioterapico di recupero.
Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura nel ritiro emiliano. A seguire, dalle 15, mister Stefano Colantuono interagirà con i giornalisti in conferenza stampa da remoto, con collegamento Zoom.