Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Primo piano
YILDIZ, PURTROPPO DEVI SEGNARE TU!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

YILDIZ, PURTROPPO DEVI SEGNARE TU!

La Juventus non può e non potrà contare solo sui gol di Dusan Vlahovic per le prossime partite, soprattutto per la gara con la Lazio. Contro i capitolini servirà assolutamente un marcatore alternativo perchè Dusan Vlahovic non può essere l'unico terminale, visto che incide in 5 gol su dieci, in pratica il 50% delle marcature, in pratica fermi lui e depotenzi la Juventus.

Contro la Lazio servirà l'aiuto di tutti anche perchè ci saranno delle assenze particolarmente pesanti a partite da Koopmeiners, Conceiçao e Nico Gonzalez, in pratica tutti gli acquisti estivi.

Il peso, quindi, questa volta sarà tutto sulle spalle di Kenan Yildiz che si dovrà vestire anche del ruolo di goleador o comunque prendersi la squadra sulle spalle, molto di più di quello che ha fatto fino ad ora.

Non ci nascondiamo, la maglia numero dieci pesa e le prestazioni, fino ad ora, non sono state negative, tuttavia è lecito aspettarsi qualcosa di più, del rssto, le marcature sono state solo una, contro il Psv, poi qualche bella giocata in campionato ma zero gol e contro il Cagliari l'ingresso buono, ma non determinante dalla panchina.

Viste le assenze, contro la Lazio, serve assolutamente il suo contributo, un pò come nelle prime due partite di campionato dove, anche se non aveva segnato, era stato assolutamente decisivo con passaggi, idee e provocando ammonizioni.

Questa volta non ci sono alternative, Yildiz, questa volta devi segnare tu.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve