Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Primo piano
Juve Women, Canzi: "Rigore negato? Tutti possono sbagliare, ma..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Primo piano
di Giuseppe Lo Porto
per Bianconeranews.it

Juve Women, Canzi: "Rigore negato? Tutti possono sbagliare, ma..."

Le parole di Massimiliano Canzi in conferenza stampa dopo la seconda giornata della Uefa Women's Champions League tra Juve Women e Bayern Monaco

Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Vittorio Pozzo-La Marmora di Biella dopo la seconda giornata della Uefa Women's Champions League tra Juve Women e Bayern Monaco, terminata 0-2.

APPROCCIO - "Sono partite meglio loro, i primi minuti ci hanno messo in difficoltà. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva, ma siamo venute fuori. Darei più merito a loro per l'inizio della gara. Parliamo di una grandissima squadra, ce la siamo giocata fino alla fine".

CALO SECONDO TEMPO - "Giocare così tanto è difficile, nel secondo tempo siamo calate. Siamo comunque riuscite a finire in attacco. La differenza sta nello sfruttare le occasione. Oggi purtroppo siamo mancate in questo aspetto".

CAMBIO BENNISSON - "Volevo mettere una calciatrice più offensiva come Bonansea per recuperare, non è stata una bocciatura per lei".

BOATTIN - "Sapevo che non sarebbe durata tutta la partita, l'ho vista meglio del previsto dal punto di vista fisico dopo un infortunio". 

ARBITRO - "Arbitri sono umani, possono sbagliare come tutti. Rigore negato? Non perderei tempo, non è stato un qualcosa di sostanziale. La mia ammonizione è stata per una semplice protesta". 

PRIMO KO - "Testa alta, lo spirito è quello giusto. Ce la siamo giocati contro una delle migliori squadre d'Europa. Le vittorie non potevano durare per forza. Sono comunque orgoglioso. Ora aspettiamo la sosta per recuperare un po' di energie, anche se quasi tutte andranno in Nazionale".