Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Interviste
Saelemaekers: "Dopo la partita contro il Como, era importante dimostrare che quella prestazione non ci rispecchiava". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 dicembre 2024, 07:45Interviste
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Saelemaekers: "Dopo la partita contro il Como, era importante dimostrare che quella prestazione non ci rispecchiava". VIDEO!

Saelemaekers dopo il gran gol contro il Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: 

Stai ritrovando una forma incredibile. Come ti senti?
"Mi sento molto bene ma oggi l'importante era fare punti. Dopo Como dovevamo far vedere che non eravamo quelli. Sono molto contento".

Il ruolo di esterno destro è quello dove ti trovi meglio?
"Sì sì, ma io come detto gioco dove mi dice il mister, dando sempre del mio meglio. Lavoro duro in settimana e quando ho la chance di giocare cerco di sfruttarla".

Saelemaekers ai canali ufficiali del club.

"Possiamo essere fieri di noi perché abbiamo fatto vedere che squadra siamo quando giochiamo insieme con la mentalità giusta e ancora una volta ci siamo divertiti sul campo quindi ancora una cosa in più e adesso dobbiamo continuare così dopo le feste perché c'è due sfide importanti che ci aspettano".

Inizi a percepire anche la tua importanza all'interno di questa squadra?
"Sì, io mi sento molto bene qua, penso che mi sono trovato bene con tutti i compagni, poi anche sul campo mi sento al mio agio quindi sono molto contento anche della mia forma fisica perché ho ritrovato bene la mia forma, quindi continuo a provare a aiutare la squadra al meglio e continuo a lavorare così".