Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Nessuno indovinerà mai la partita che Conte ha visto durante Inter-RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:10In primo piano
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Nessuno indovinerà mai la partita che Conte ha visto durante Inter-Roma

"Non ho seguito Inter-Roma, anche perché già soffriamo per noi, perché dobbiamo soffrire guardando le altre. Ho guardato il secondo tempo di Fiorentina-Empoli. Ho spento il telefono, ho spento tutto, e alla fine ho sentito il risultato...". 

Così Antonio Conte nel post-gara alla domanda sulla reazione per il ko dei nerazzurri nel pomeriggio. Mentre Politano ha ammesso che la squadra ha visto la partita ognuno per sé, il tecnico degli azzurri ha desistito e ha fatto altro, addirittura ha visto la sfida del Franchi. A Dazn c'era Ferrara, suo grande amico: "Confermo, Antonio è così. Io no, io gufo". Risate in studio, risate per Conte.

Politano invece aveva detto: "Abbiamo visto la partita dell'Inter ognuno in camera sua, poi è naturale che a fine partita c'è stata un po' di gioia".