Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il milanista Pellegatti: “Contento se arriva uno tra De Zerbi, Conte o Allegri”TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Il milanista Pellegatti: “Contento se arriva uno tra De Zerbi, Conte o Allegri”

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Giuliani:" Conte non ha mai comunicato di rimanere al Napoli se vince lo scudetto va via." Pellegatti:"De Zerbi al MIlan un filo di incognita. Allegri va al Napoli." Impallomeni:"Conte al Milan può costruire"
00:00
/
00:00

A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti: "De Zerbi prossimo allenatore? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. Con De Zerbi c'è più incognita rispetto agli altri due, ma non è che si possano prendere allenatori che hanno già vinto. Altrimenti ce ne sono pochi al mondo, devi per forza prendere uno che può arrivare a vincere. Al Milan arrivò Ancelotti che veniva definito un bel perdente e poi ha vinto al Milan. Non direi però che De Zerbi sia più avanti di altri, ma è una delle opzioni. Intanto si deve ufficializzare Paratici, su cui c'è da lavorare ancora. Poi se arriva lui, si dice sempre dei suoi rapporti con Conte e De Zerbi.

Se dovesse arrivare Sarri, in questo momento sarebbe una sorpresa. Mi sembra che con l'acquisizione possibile di Paratici, si stia andando verso la direzione di una strategia. Finalmente. Si fa un passo indietro, si capisce l'errore e si prova a rimediare. Hanno visto i risultati negativi quest'anno e hanno cambiato. Questo mi fa ben sperare".