Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Altobelli avverte il Napoli: "L'Inter ha un asso nella manica a sorpresa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:40Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Altobelli avverte il Napoli: "L'Inter ha un asso nella manica a sorpresa"

Protagonista a sorpresa sabato al Maradona? Intervistato da La Gazzetta dello SportAlessandro Altobelli, uno che di attaccanti e di gol se ne intende, fotografa la "resurrezione" di Arnautovic dopo il siluro che ha affondato la Lazio in coppa.

Sorpreso dall’exploit di Arnautovic?
"Exploit è il gol, un colpo fuori dal comune. Ma non lo è il suo rendimento: non sono sorpreso dall’austriaco. Arnautovic vale, è un giocatore da Inter. L’ho sempre pensato, ha un ruolo importante nello spogliatoio e anche dentro il campo difficilmente le sue prestazioni sono banali. Si è molto parlato di Taremi, specie a inizio stagione. Ma io ho sempre creduto che la prima vera alternativa a Thuram e Lautaro fosse Arnautovic".

Cosa la convince di più dell’austriaco?
"Sa essere utile anche quando non segna. I compagni si fidano di lui e gli vogliono bene: visto come aggrediva i difensori?".

Sarà un fattore scudetto?
"Sarà certamente un fattore per il tour de force. Inzaghi deve appoggiarsi a tutta la rosa".