Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Inter, Inzaghi in emergenza sulle fasce: ha solo due giocatori di ruoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Serie A
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Inter, Inzaghi in emergenza sulle fasce: ha solo due giocatori di ruolo

Se Inzaghi può sorridere per il recupero ormai certo di Thuram, non può fare altrettanto per l'emergenza sulle corsie laterali, in modo particolare a sinstra. L'elenco: fuori Zalewski, Carlos Augusto e Darmian. A disposizione, insomma, restano solo Dumfries e Darmian. Non il massimo visto il calendario fitto e la sfida di sabato al Napoli.

Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, oggi si saprà qualcosa di più anche su Darmian, costretto ad uscire per un risentimento ai flessori della coscia sinistra in Coppa Italia e che si sottoporrà agli esani di rito. Ne avrà comunque per una ventina di giorni: arrivederci a dopo la sosta.

Per Carlos Augusto le speranze di vederlo al Maradona sono davvero ridotte al lumicino: si ragiona giù nell’ottica dell’andata con il Feyenoord.