Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Anguissa diffidato a rischio per l'Inter: le ultime da Castel VolturnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 08:03In primo piano
di Arturo Minervini
per Tuttonapoli.net

Anguissa diffidato a rischio per l'Inter: le ultime da Castel Volturno

Frank Anguissa, con il giallo rimediato contro la Lazio, è andato in diffida ed un'ammonizione contro il Como lo escluderebbe dal big match contro l'Inter.

Frank Anguissa, con il giallo rimediato contro la Lazio, è andato in diffida ed un'ammonizione contro il Como lo escluderebbe dal big match contro l'Inter. In tal senso, secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, appare difficile pensare che possa partire dalla panchina nella sfida con il Como.

"Per il discorso di cui sopra, è pressoché impossibile soltanto immaginare che Conte decida di fare a meno del diffidato Anguissa contro il Como: la partita di domenica è dura, all’Inter manca ancora un po’ e a Castel Volturno si vive giorno dopo giorno. E ci mancherebbe. Da valutare le convocazioni di Olivera e Spinazzola, rispettivamente fuori da quattro e due giornate: inutile sbilanciarsi oggi, ma lo è altrettanto nascondere la speranza che Conte nutre di recuperarli. E mica per stare a guardare. L’altro dubbio, fermo restando il piano di confermare il 3-5-2 con Raspadori al fianco di Lukaku, riguarda la catena destra. Ovvero: se Politano sarà ancora escluso dalla titolare, il quinto a destra sarà Di Lorenzo, altrimenti il capitano scalerà nei tre con Rrahmani in mezzo e Buongiorno terzo di sinistra".