Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Reginaldo su Neres: "È vero che spesso s'infortuna, ma ha qualità mostruose"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
ieri alle 11:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Reginaldo su Neres: "È vero che spesso s'infortuna, ma ha qualità mostruose"

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l'attaccante Reginaldo: “Il Napoli fa fatica a segnare in casa perché gli avversari tendono a chiudersi. Qualche soluzione offensiva manca e Raspadori può dare una mano. Ad esempio anche con un modulo come il 4-2-3-1 dove può agire dietro la prima punta. Il Como adesso non è un avversario semplice. Squadra che si difende bene, di ragazzi giovani e che ripartono a tremila. Fabregas fa giocare bene la squadra, utilizza un palleggio di qualità costante e hanno preso giocatori veloci come Diao, ma anche Strefezza e Nico Paz che hanno qualità notevoli.

Neres? La mia valutazione è molto positiva, ha fatto davvero bene. Sin dall’inizio ha fatto vedere le sue qualità. È vero che spesso si infortuna, e il Napoli a questo doveva essere preparato sul mercato. Ma Neres ha delle qualità davvero mostruose e può trovare continuità con un buon lavoro fisico per preservarlo il più possibile dagli infortuni. A Como il Napoli dovrà difendersi bene, questo sarà fondamentale. Oggi gli azzurri stanno prendendo gol da quattro partite. Difendersi e ripartire sarà fondamentale.

Perché gioco ancora? Il divertimento e stare con i ragazzi. Mi piace dare consigli ai più giovani. Finché il corpo regge andrò avanti, anche se so che prima o poi dovrò fermarmi, ma vorrei continuare a stare nel mondo del calcio”.