
Lazio, Castellanos: "Il Napoli è una squadra forte, dovremo fare una gara intelligente"
Alla vigilia del big match in programma domani pomeriggio (ore 18 il fischio d'inizio) contro il Napoli, l'attaccante della Lazio, Valentin 'Taty' Castellanos, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di DAZN: "Sappiamo che è una squadra forte in Italia e in Europa - afferma l'argentino in relazione alla compagine allenata da Antonio Conte -, ma noi dobbiamo fare la nostra partita. È importante vincere per i nostri tifosi, dobbiamo fare una partita intelligente”.
Sul lavoro di Marco Baroni, poi, spiega: “Il mister è sempre dalla nostra parte, siamo una squadra giovane. È troppo importante per noi che lui e lo staff ci aiutino a fare di più con questa maglia. Penso che in questa stagione sia diverso dalla precedente. La fiducia del mister è troppo importante per me, per lo staff e i compagni. Dobbiamo continuare così. Sempre si deve migliorare anche nella vita, è importante lavorare giorno per giorno durante la settimana. Lavorare per il gruppo e poi per me”.
Castellanos parla anche di obiettivi stagionali: “Vincere un trofeo con questa maglia è l’obiettivo di quest’anno, il sogno è sempre giocare di più e vincere il trofeo con la Nazionale. Giocare in Europa è diverso, ora sono più grande e più maturo e quello che importa è sempre lavorare con questa maglia e dare di più”.
Infine il centravanti biancocelesti parla dell'ipotesi di un derby contro la Roma in Europa League: "Tutte le partite sono importanti, un derby in Serie A è sempre una gara da affrontare con entusiasmo da parte nostra e dei tifosi. È sempre bello giocarlo”.







