Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Saint Maximin-Napoli, dalla Turchia annunciano: "L'affare si sta per sbloccare"
Oggi alle 10:46In primo piano
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Saint Maximin-Napoli, dalla Turchia annunciano: "L'affare si sta per sbloccare"

Allan Saint-Maximin si avvicina al Napoli. Corsa contro il tempo per la fumata bianca nell'ultimo giorno del mercato. "Le pratiche burocratiche nel triangolo Fenerbahçe-Al Ahli-Napoli sono in fase di completamento. C'è una procedura di trasferimento del prestito a tre fasi tra le parti che deve essere risolta prima della chiusura della finestra di trasferimento. Le procedure sono in pieno svolgimento", ha scritto sui social il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu. 

Dopo l'addio di Kvara, che si è trasferito a inizio mercato al Psg di Luis Enrique, il Napoli aveva scelto l'argentino Alejandro Garnacho, ma il Manchester United ha chiesto troppo - oltre 50 milioni - e i due club non sono riusciti a trovare un accordo. Poi l'entourage del calciatore ha sparato alto per l'ingaggio. Per Adeyemi era fatta ma il giocatore ha detto no. Ora tentativo per l'ex Nizza, 27 anni, felice di trasferirsi al Napoli, ma è corsa contro il tempo e intanto spunta un nome nuovo: Okafor del Milan. La giornata di oggi sarà ovviamente decisiva. Previste novità nelle prossime ore. 

Okafor ha 24 anni e ha raccolto 24 presenze con la nazionale svizzera. Quest'anno 11 presenze e appena un gol in campionato col Milan. Recentemente è stato fermo per un infortunio al polpaccio.