TUTTO mercato WEB
Sky - Como su Ngonge! Se il belga accetterà, il Napoli ha già scelto il sostituto
Nel corso di ‘Calciomercato L’Originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Il Como ha individuato in Ngonge un possibile rinforzo. C’è stato un contatto con il Napoli, vedremo se il club di De Laurentiis accetterà e soprattutto se il giocatore deciderà di cambiare squadra. Se Ngonge andrà via, teniamo vivo il nome fatto ieri di Yeremay, attaccante del Deportivo La Coruna che il Napoli sta trattando. Sullo spagnolo c’è anche il Como, ma ha offerto una cifra più bassa della clausola.
Questo non incide sull’erede di Kvara che per il Napoli è Garnacho, ma poi si dovrà trattare con il Manchester United per fare abbassare la cifra”.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano