TUTTO mercato WEB
Le assenze fanno slittare Zerbin al Venezia: è con il gruppo a Firenze
Antonio Conte va verso ls scelta di Leonardo Spinazzola per una maglia da titolare a Firenze viste le assenze di Politano e Kvaratskhelia. Un’alternativa è Ngonge che probabilmente sarà un’arma a gara in corso, con la possibilità anche di dirottare Neres a sinistra, se l’evoluzione della partita dovesse suggerirlo.
Proprio le assenze di Politano e Kvara incidono anche sul mercato. Zerbin nei prossimi giorni dovrebbe trasferirsi al Venezia in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 3 milioni ma - scrive il Corriere del Mezzogiorno -, per il momento è rimasto al Napoli ed è partito in direzione Firenze con il gruppo di Conte. Out invece Folorunsho, destinato a trasferirsi proprio alla Fiorentina.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusGli eroi in bianconero: Pasquale VIVOLO
napoliRetroscena Neres: Manna lo voleva alla Juve, così ha convinto Conte e ADL a prenderlo
milanAlbertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto"
juventusZirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione
interSamuel: "Inzaghi sa farsi volere bene. La difesa? Ora la squadra è tornata ad agire d'insieme"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Kolo Muani nome caldo per l'attacco. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Zirkzee, manca l'accordo sulla formula. Araujo pista percorribile
Il Tirreno - Pisa, alla Samp piace Beruatto. Tre nomi per l'attacco
fiorentinaFOLORUNSHO IN STAND BY: AL NAPOLI SERVE UN CENTROCAMPISTA
Primo piano