Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Udinese, Inler: "Per me un'emozione speciale, sono stato benissimo sia a Napoli che a Udine"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:43Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Udinese, Inler: "Per me un'emozione speciale, sono stato benissimo sia a Napoli che a Udine"

A pochi minuti dal match contro il Napoli tra le mura amiche del Bluenergy Stadium di Udine, valido per la 16° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Gokhan Inler , dirigente dei bianconeri, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Che emozioni stai provando nel tornare e vivere una gara del genere? “L’emozione di oggi è speciale perché sono stato con tutte e due le squadre nella mia carriera e sono stato benissimo in entrambe".

Sei contento che oggi rientri Alexis Sanchez? “Alexis ha sofferto perchè voleva rientrare. Per noi è fondamentale perché lui vuole sempre vincere e sono contento che sta con noi. È un giocatore fondamentale".

Sono arrivate richieste per Bijol e Lucca? “Ora non posso dire nulla perché siamo concentrati sulla gara. Per fare una bella stagione ci serve stare assieme e concentrati, il focus è solo quello".

Come vedi li lavoro fatto dal mister fino ad oggi? “Runjaic sta lavorando con la sua mentalità tedesca e prepara ogni partita pensando a tutti i dettagli. Ogni problema tecnico-tattico lui la risolve. Siamo all’inizio e vogliamo dare il massimo per fare bene”.