Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Orlando: "Kvara è nervoso, la questione contratto può incidere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Orlando: "Kvara è nervoso, la questione contratto può incidere"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Fonseca non riesce a trasmettere un concetto di squadra." Bezzi:" Idea Varratti all'Inter sarebbe molto interessante." Braglia:" L'Inter a Firenze rischia. Oggi meglio De Gea di Sommer." Impallomeni:" Ha fatto meglio Motta di Fonseca."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto in diretta a 'Maracanà' su Tmw Radio.

Come ha visto la Lazio ieri sera?
"Ha un po' sottovalutato, pensava di trovare il gol, invece col passare dei minuti loro si difendevano bene e non era facile passare. Era una Lazio meno brillante, ma ci può stare. E poi quel rigore era abbastanza netto. Non vedo segnali preoccupanti".

Crede nella fuga in testa alla Serie A?
"Napoli e Inter le vedo leggermente sopra all'Atalanta, ma se ci dovesse essere una fuga la vedo tra una delle due. Può rientrare la Juve, ma dipende cosa farà a gennaio sul mercato. Se non perde altri punti può rientrare".

Che aggiunge sul Napoli?
"C'è il problema di Kvaratskhelia, che non sta rendendo per quello che ci si aspetta, è nervoso. La questione contratto può incidere".

Abraham e Morata, coppia che segna poco rispetto alle big in Italia e in Europa: perché?
"Dipende anche dal gioco, perché la fase offensiva premia molto gli esterni e gli inserimenti di Reijnders. Ma era così anche con Pioli. Ma torno a Fonseca, il gol preso l'altra sera in contropiede è assurdo. Non è colpa del giocatore ma dell'allenatore che non mette in testa ai suoi certi concetti. E' il concetto di squadra proprio che non funziona e Fonseca non lo sta sistemando. Mi sembra che il Milan sia già fuori dal giro Scudetto ed è grave".

Inter, quanto sarà complicato con la Fiorentina?
"Devi fare la partita perfetta con questa Fiorentina. Non sarà facile superarla sugli esterni. Contro una Fiorentina messa bene in campo devi fare la partita perfetta".