TUTTO mercato WEB
L’ex dg Marino: “Le altre stanno dando il massimo, invece il Napoli è al 60% ed è primo…”
Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro la Roma
Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro la Roma: “Napoli-Roma? Si è vista una squadra vincente. Quando si viene superati in classifica non è mai facile e anche la Roma è una squadra complicata nonostante la classifica.
È stato un Napoli equilibrato, che ha fatto un gol sufficiente per vincere, in linea con il work progress e che lascia sognare i tifosi. Gli azzurri sono al primo posto nonostante giochino attualmente al 60% delle loro possibilità, mentre le altre stanno dando il massimo. Il riscontro fino a questo momento non può che essere positivo”.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInter-Lipsia 0-0: subito pericolosi Taremi e Dimarco
milanPulisic a Sky: "Sto bene, sono uscito per precauzione. Dobbiamo fare più gol e difendere meglio"
championsleagueMilan, tre punti cruciali e poco altro. Ma, se i rossoneri sono questi, gli (eventuali) ottavi potrebbero trasformarsi in un incubo
juventusBonini a RBN: "Juve, a Birmingham per vincere. Motta super-promosso, ma a gennaio..."
championsleagueLIVE TC - Young Boys-Atalanta 0-0, Inter-Lipsia 0-0. Tutte le partite in diretta
Palermo: ripresi gli allenamenti a Torretta
sassuoloSassuolo Calcio news oggi: la miglior difesa è l'attacco; le giustificazioni di Ballardini
milanLeao a Sky: "Il mister lo sa che non mi piace andare in panchina ma è tutto risolto. Sono contento qua, come tutti"
Primo piano