TUTTO mercato WEB
Caressa: “Anche Conte sorpreso da Lukaku. Non è quello che aveva lasciato all’Inter…”
Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato sul suo canale YouTube del Napoli, concentrandosi su due singoli
Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato sul suo canale YouTube del Napoli, concentrandosi su due singoli: “Kvaratskhelia mi sembra una monade all’interno della squadra, un giocatore molto forte, che si impegna e gioca con i compagni ma un po’ chiuso in se stesso. Riuscisse ad aprirsi un po’ agli altri, forse farebbe meglio. Lukaku? Deve migliorare, anche Conte è un po’ sorpreso da questo Lukaku. Non è quello che aveva lasciato all’Inter, ma d’altronde gli anni passano per tutti”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
Primo piano