Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Gilmour può partire titolare anche col rientro di Lobotka: il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 07:43In primo piano
di Arturo Minervini
per Tuttonapoli.net

Gilmour può partire titolare anche col rientro di Lobotka: il motivo

Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter.

Lobotka subito in campo insieme ai titolari oppure ancora Gilmour al suo posto con Lobo almeno all'inizio in panchina? Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono possibilità di vedere ancora Gilmour in regia e la motivazione è soprattutto psicologica.
 
"L'intenzione di Conte è quella di confermare la stessa squadra che aveva battuto il Milan proprio a San Siro ma che poi aveva perso contro l'Atalanta al Maradona. Un modo per permettere agli stessi protagonisti di riscattarsi prima della nuova sosta per le nazionali.

Dunque, con Meret in porta, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (scelto dai tifosi del Napoli come miglior giocatore di ottobre) e Olivera; a centrocampo Anguissa con uno tra Gilmour e Lobotka al suo fianco; in avanti con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni (il georgiano è tra i candidati per il miglior giocatore di ottobre di Serie A), ci saranno i soliti McTominay e Lukaku, il grande ex dell'incontro. Attesi a San Siro, nonostante il divieto ai residenti in Campania, circa quattromila napoletani. Per il settore ospiti ci sono ancora disponibilità".