Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Montervino: “Già si parlava di 4° scudetto, ma arrivare tra le prime 3 sarebbe straordinario!”
mercoledì 6 novembre 2024, 07:15Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Montervino: “Già si parlava di 4° scudetto, ma arrivare tra le prime 3 sarebbe straordinario!”

Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal

Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal: “Napoli non la scopriamo oggi, sappiamo che l’ambiente napoletano è da sempre un po’ umorale. Il Napoli è reduce da una stagione catastrofica, quest’anno ha cominciato con una sconfitta che ha tenuto a bada gli umori iniziali.

Poi quando si inizia a vincere sentivo addirittura che si era già vinto il quarto scudetto, ma non ci dimentichiamo che se il Napoli arrivasse tra le prime tre avrebbe fatto un lavoro straordinario. Se poi lottasse addirittura per lo scudetto sarebbe un qualcosa che è stato inimmaginabile. Conte ha capito da subito gli umori della città.

Ngonge prima punta? Ha le qualità e le caratteristiche per giocare in quel ruolo perchè vede la porta. Se ho in panchina Simeone e Raspadori e faccio entrare Ngonge al posto di Lukaku mi prendono per pazzo. Il Napoli, da dati certi, ha in Di Lorenzo uno dei tre giocatori che la percentuale più alta di possesso palla nella metà campo avversaria. Gasperini ha schierato Lookman molto largo andando a limitare Di Lorenzo”.