Rinnovo Kvaratskhelia: l'indizio di Manna non è sfuggito ai tifosi del Napoli
"Abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione": prima della gara contro l'Atalanta, il ds del Napoli Giovanni Manna ha così risposto a una domanda sul futuro di Kvaratskhelia e sul tema rinnovo di contratto di cui si parla ormai da mesi.
Una piccola rivelazione sul destino del georgiano quella fatta dall'ex dirigente della Juventus. Il Napoli aveva già provato ad avvicinarsi alle richieste del calciatore per la firma, ma al momento l'accordo manca. Ora l'obiettivo è riprovarci in tempi rapidi, altrimenti parola al campo e tutto verrà rimandato alla prossima estate quando il 77 azzurro avrà ancora altri due anni di contratto.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano