Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Anguissa a Sky: "Il lavoro duro in ritiro sta pagando! McTominay? Facile giocare con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 ottobre 2024, 21:50Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Anguissa a Sky: "Il lavoro duro in ritiro sta pagando! McTominay? Facile giocare con lui"

Nel post-partita di Napoli-Como, il centrocampista azzurro Frank Zambo Anguissa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Si sta rivivendo qualcosa d’importante a livello emozionale, l’hai percepito? “Fa sempre piacere vincere, vedere i tifosi così contenti è la cosa più importante per noi”.

L’arrivo di McTominay è stata una svolta? “Avete visto tutti che si muove tanto. Ha la qualità di segnare, è molto bravo, sono felice di giocare per lui. La cosa più importante è che gioca per la squadra, è sempre facile per me giocare con un calciatore così. Siamo contenti di averlo con noi”.

La tua condizione fisica è tornata quella di due anni fa? “Non lo so, abbiamo lavorato molto col mister. In ritiro è stato difficile ma l’abbiamo fatto per bene, adesso il lavoro duro paga. Quando lavori duro poi sempre vinci, è molto importante”.

Le differenze tra Conte e Spalletti? “Tutti e due sono due allenatori molto bravi tecnicamente. A livello di personalità Conte ha un carattere più forte. Dice sempre che preferisce dirti una brutta verità che una bella bugia. Tra di loro non posso dire le differenze, penso che siano due allenatori forti ed è sempre bello lavorare con loro”.