Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Furono accostati al Napoli, Brekalo e Barak verso la Turchia: c'è già l'accordo per il croatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 3 settembre 2024, 22:40Serie A
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Furono accostati al Napoli, Brekalo e Barak verso la Turchia: c'è già l'accordo per il croato

Josip Brekalo, accostato anche al Napoli l'estate scorsa, ha firmato un contratto con la Fiorentina nel gennaio 2023, arrivando dal Wolfsburg.

La Fiorentina è al centro di una trattativa importante con il Kasimpasa per due giocatori viola: Josip Brekalo e Antonin Barak. L'ala croata, che ha faticato a trovare spazio nella formazione allenata da Palladino, è vicino a trasferirsi in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto, grazie all'accordo tra i due club. Il centrocampista ceco, potrebbe seguirlo con le stesse condizioni contrattuali. A riferirlo è Sky Sport.

Il croato ha un altro anno di contratto, il ceco due.
Josip Brekalo, accostato anche al Napoli l'estate scorsa, ha firmato un contratto con la Fiorentina nel gennaio 2023, arrivando dal Wolfsburg. L'accordo con il club italiano era per un contratto di due anni e mezzo, quindi fino a giugno 2025, con un'opzione per prolungare per un'ulteriore stagione. a Antonin Barak, anche lui in passato obiettivo di mercato del Napoli, invece restano altri due anni di contratto. Questo doppio trasferimento riflette la volontà del club viola di snellire la rosa, puntando su elementi che possano garantire maggiore continuità e rendimento.