Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Coppa Italia, fuori anche il Como! Passano ai 16esimi Samp e Torino
domenica 11 agosto 2024, 23:15Serie A
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Coppa Italia, fuori anche il Como! Passano ai 16esimi Samp e Torino

Passano ai sedicesimi di finale la Sampdoria, che batte ai rigori il Como e il Torino che supera 2-0 il Cosenza.

Sono terminati gli ultimi due match di oggi dei 32esimi di finale di Coppa Italia. Passano ai sedicesimi di finale la Sampdoria, che batte ai rigori il Como e il Torino che supera 2-0 il Cosenza.

SAMPDORIA-COMO - Nessun vincitore sul campo nei novanta minuti più recupero del Ferraris e così la vincitrice della sfida tra Sampdoria e Como, nonché qualificata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, è dovuta infine emergere dai calci di rigore. E sono i blucerchiati a gioire dalla serie degli undici metri.

TORINO-COSENZA - Il Torino passa il turno in Coppa Italia battendo 2-0 il Cosenza davanti al pubblico dell'Olimpico Grande Torino nell'esordio ufficiale della stagione 2024/25. La prima prova offerta dai ragazzi di Vanoli non è sempre brillante ma i granata sfruttano bene il maggior tasso tecnico che possiedono rispetto alla formazione calabrese (che milita in Serie B) per trovare le reti subito in avvio di match (autogol) e nel finale (Zapata) per chiudere i conti nei 90 minuti.