Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”
venerdì 26 luglio 2024, 12:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”

Jesper Lindstrom si è trasferito all'Everton in prestito con diritto di riscatto. Annuncio ufficiale da parte dei due club. Al sito della società inglese, l'esterno danese si è presentato con questa intervista. 

"Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona scelta. In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo da ora ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. Le persone sono state molto gentili e molto umili. Non vedo l'ora di iniziare.

Ho parlato con l'allenatore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che potrei essere una buona scelta per la squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. So che si fida di me e questo è un altro motivo per cui sono qui: perché ho bisogno di quella fiducia dall'allenatore e ho bisogno della fiducia dei miei compagni di squadra. Sono pronto a dimostrare loro che posso aiutare.

Sono pronto al cento per cento. Ho così tanta fame. Questa prestagione sembra lunga perché voglio solo giocare a calcio, voglio solo essere lì fuori allo stadio. L'anno scorso è stato un anno duro per me, ma sono così felice di essere qui ora e non vedo l'ora di iniziare.

Sono un giocatore veloce con una buona tecnica e un buon tiro, quindi penso di poter aggiungere velocità nei contropiedi e posso giocare in diverse posizioni: come numero 10, come ala. Darò il massimo. Mi piace segnare gol, fornire assist e creare occasioni. Spero di poterlo fare qui, so di poterlo fare qui. So come gioca la squadra e ho dei compagni di squadra molto bravi. Sono pronto a dare tutto".