Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
Boca Juniors, Herrera esce senza aspettare il cambio (e Cavani sbaglia un rigore)TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 31 marzo 2025, 12:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Boca Juniors, Herrera esce senza aspettare il cambio (e Cavani sbaglia un rigore)

Serataccia per il Boca Juniors quella vissuta ieri contro il Newell's Old Boys, che ha portato ad una sconfitta per 2-0 alla squadra di Fernando Gago a 24 ore dall'omaggio che il Genoa ha fatto alla sua storia indossando una maglia per tributarla contro la Juventus. In campo infatti è successo un po' di tutto.

Al 55° minuto di gioco l'ex Manchester United e Paris Saint-Germain Ander Herrera, con i compagni in possesso di palla, esce dal campo con grandi smorfie senza aspettare un'interruzione di gioco o che venisse chiamato un cambio, per poi scoppiare in lacrime. Il centrocampista basco non è impazzito, ma semplicemente temeva il peggio per un nuovo infortunio, sebbene l'entità dello stesso sia ancora tutta da verificare.


Con l'uscita di Herrera dal campo, la partita è proseguita sul punteggio di 2-0, grazie alla doppietta di Luciano Herrera e ad un ringiovanito Ever Banega (ex Inter e Siviglia), poi ecco un altro fattaccio per gli Xeneizes: rigore calciato da Cavani e parato da Keylor Navas, per un duello che si è riproposto come successe nel 2014 quando al Mondiale l'Uruguay affrontò la Costa Rica (allora l'ex Napoli riuscì a fare gol). Il Boca resta comunque secondo in campionato.