Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 29 marzoTUTTO mercato WEB
sabato 29 marzo 2025, 07:01Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 29 marzo

La Juventus e la mossa di Elkann con la società bianconera che ha rivisto le previsioni al 31 marzo e al 30 giugno 2025, tramite il Cda, mettendo in conto un possibile aumento di capitale da 15 milioni di euro fino ad un massimo del 10% del market cap: "La Juve rifà i conti" scrive oggi La Gazzetta dello Sport in apertura, tra gli argomenti principali dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

Inizia l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. I bianconeri saranno impegnati alle 18 davanti al pubblico amico contro il Genoa per provare a risalire la china e conquistare un posto nella prossima Champions League. Sfida non facile per l'ex difensore che ha dimostrato però di essere carico e pronto per iniziare. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport che parla dei 15 milioni di euro immessi dalla proprietà per il cambio di guida tecnica: "Juve, e ora pedalare".


"Tudor reset". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. La nuova Juventus è pronta a prendere il largo. La formazione bianconera, che in settimana ha esonerato Thiago Motta ingaggiando l'ex difensore croato, affronterà questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, il Genoa di Patrick Vieira con l'obiettivo di risalire la classifica e dare la caccia alla zona Champions League.