Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Conte: "Scelte di formazione per esaltare tutti i giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie A
di Alessio Piazza

Napoli, Conte: "Scelte di formazione per esaltare tutti i giocatori"

Prima del match contro i lombardi allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, gara valida per la 26° giornata della Seria A Enilive 2024/2025, ad intervenire ai microfoni di Dazn per gli azzurri è stato l'allenatore Antonio Conte.
Queste le sue parole:
Ci spiega le scelte di oggi?
“Billing è per cercare di ampliare un po’ la possibilità di intervenire su giocatori che fino ad ora non hanno mai giocato. Ha raggiunto un’ottima condizione fisica e lo vedo pronto. Poi c’è il fattore diffida di Anguissa ma vogliamo più che altro ampliare il parco giocatori che abbiamo. Siamo qui per fare una grande partita”.

Raspadori e Lukaku sembrano avere un’ottima intesa. Come li vedi?
“Io devo cercare di affrontare le situazioni che ci sono periodicamente. È inevitabile cercare soluzioni che diano possibilità ai calciatori di esaltarne le caratteristiche. È una formazione che sulla carta è la nostra formazione, dovuta anche all’emergenza che abbiamo ma siamo consapevoli di poter fare bene”.


Di seguito le formazioni ufficiali del match
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao.
Allenatore: Cesc Fabregas.

Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Spinazzola, Lobotka, Billing, McTominay, Politano; Raspadori; Lukaku.
Allenatore: Antonio Conte.