Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
Garnacho sostituito dopo il rosso a Dorgu, la reazione fa discutere. Amorim: "Gli parlerò"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Garnacho sostituito dopo il rosso a Dorgu, la reazione fa discutere. Amorim: "Gli parlerò"

Una vittoria casalinga contro una squadra destinata a tornare rapidamente in Championship non rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi del Manchester United ma la rimonta compiuta in 10 uomini è comunque da lodare. Lo sa bene Ruben Amorim, he ha commentato così il 3-2 contro l'Ipswich: "Il supporto dei tifosi è stato incredibil, l'ho sentito fin dal primo giorno. Vogliono vedere la squadra combattere fino alla fine, indipendentemente dalla situazione. L'abbiamo fatto oggi, anche se tutto era contro di noi. È stata una bella vittoria".

Lo United è ora al 14° posto, a nove punti dalla parte sinistra della classifica e a ben 13 da un posto in Champions League. C'è la sensazione che la squadra possa migliorare: adesso arrivano le sfide del quinto turno di FA Cup con il Fulham e poi gli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad, cruciali per mantenere le speranze di qualificazione europea.


Amorim ha sostituito il nazionale argentino Garnacho con il difensore Noussair Mazraoui due minuti prima dell'intervallo, in seguito al cartellino rosso ricevuto da Patrick Dorgu. L'ex obiettivo del Napoli si è diretto subito negli spogliatoi senza salutare il tecnico: "Ne parlerò con Garnacho", ha detto il manager.

Sul cartellino rosso a Dorgu: "Non voleva fare del male a nessuno. A volte si esagera".